Ricordo agli associati che per tutti i Corsi di Altalex il Cupsit ha sottoscritto una convenzione da due anni che prevede uno sconto del 20% sul prezzo base.
In fase di acquisto del corso il socio riceverà prima una conferma d’ordine a prezzo di catalogo.
Una inviato via mail ad Altalex il certificato di iscrizione l’organizzazione provvederà ad inviare nuova conferma d’ordine correttamente scontata del 20% (non cumulabile con gli sconti presenti online).
Il pagamento dell’iscrizione al corso è necessario che sia effettuato al massimo entro due giorni dall’inizio del seminario stesso.
Ogni tanto potete vedere alcuni nostri suggerimenti ma siete liberi di consultare Altalex e scegliere i corsi che preferite in qualsiasi ambito.
Contrariamente ad altri che vogliono scimmiottare gli ordini professionali, la Legge 4 del 2013, non prevede crediti formativi obbligatori per le associazioni professionali.
La nostra associazione è peraltro contraria ai crediti formativi perchè è un metodo di controllo che hanno adottato gli ordini professionali e che presenta delle palesi storture.
Siamo invece per la promozione del curriculum formativo che consiste nello scegliere i corsi più idonei ai propri fabbisogni, anche quelli non suggeriti da noi, e farsi rilasciare attestati di presenza.
Costruire un buon curriculum formativo è indispensabile.
Ognuno è poi libero di andarsene da un corso se non è di qualità o noioso senza fare il giochino delle firme in entrata e in uscita.
Ciò premesso, leggete il Fatto Quotidiano di oggi e se avete a cuore il futuro della vostra professione raccomando caldamente agli associati di rinnovare al più presto la quota associativa.