Cari Colleghi,
nell’ambito delle proposte formative relative all’aggiornamento professionale che, alla luce della legge 4/2013, diventa necessario per gli associati cercheremo di suggerire corsi di alto livello gratuiti ma anche corsi specialistici il cui costo resta, però, entro parametri ragionevoli.
Valuteremo poi se considerare formazione anche la presentazione di elaborati basati sull’analisi di un caso concreto come previsto dalla normativa europea.
Segnaliamo i due corsi seguenti organizzati da Altalex che, per i soci CUPSIT, prevede uno sconto del 20%.
Il docente è il Giudice Rossetti – Magistrato, attualmente applicato all’Ufficio Massimario della Corte di Cassazione che, per chi non avesse avuto l’occasione di ascoltarlo, vale assolutamente la pena di sentire.
In fase di acquisto del corso il socio riceverà prima una conferma d’ordine a prezzo di catalogo.
Una inviato via mail ad Altalex il certificato di iscrizione l’organizzazione provvederà ad inviare nuova conferma d’ordine correttamente scontata del 20% (non cumulabile con gli sconti presenti online).
Il pagamento dell’iscrizione al corso è necessario che sia effettuato al massimo entro due giorni dall’inizio del seminario stesso.
Raccomando ai Soci di conservare l’attestato di partecipazione e di costruirsi sin d’ora un proprio curriculum formativo.
Stefano Mannacio
Presidente
LE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO NELLE ASSICURAZIONI CONTRO I DANNI
Milano 5 marzo 2013
Bologna 19 marzo 2013
Quota di partecipazione: € 190,00 +iva – SOCI CUPSIT 152+IVA
ASSICURAZIONI SOCIALI E RESPONSABILITA’ CIVILE
Milano 6 marzo 2013
Bologna 20 marzo 2013
Quota di partecipazione: € 190,00 +iva – SOCI CUPSIT 152+IVA
Ottimo!
Ho già avuto il piacere di assistere alle lezioni del prof. Rossetti. I corsi Altalex sono davvero ben fatti e vale la pena dedicarci un po’ di tempo.
Si anche io ho assistito a vari corsi di Altalex e posso dire che sono veramente utili.
Sono stata ai due seminari Altalex del 5 e 6 marzo a Milano. Il giudice Rossetti è veramente un docente che sa esporre gli argomenti in maniera chiara ed esaustiva e riesce a tenere viva l’attenzione fino all’ultimo istante. Vale la pena seguirlo.