Resoconto commissione Giustizia 5 giugno.
Il sottosegretario Salvatore MAZZAMUTO esprime parere favorevole sugli emendamenti Beltrandi 1.1, Di Pietro 1.2, Beltrandi 1.4; si rimette sull’emendamento Beltrandi 1.10; esprime parere favorevole sugli emendamenti Cavallaro 1.252, Beltrandi 1.12, Cilluffo 2.200; Beltrandi 2.3; si rimette sull’emendamento Cavallaro 2.250; esprime parere favorevole sugli emendamenti Cavallaro 2.16, Rao 2.28 e Beltrandi 3.1.
Sostituire il comma 6 con il seguente:
Fuori dei casi previsti dalla legge, l’attività libero professionale di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale è riservata agli avvocati. È, in ogni caso, consentita l’instaurazione di rapporti di lavoro subordinato o di prestazione di opera continuativa e coordinata aventi ad oggetto la prestazione di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale a vantaggio del datore di lavoro o del soggetto in favore del quale l’opera viene prestata, nonché delle società del gruppo. E altresì consentita la prestazione di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale da parte delle associazioni e degli enti esponenziali, nelle loro diverse articolazioni, nell’interesse di assodati ed iscritti.
2. 28. Rao, Ria, Mantini.
Anticostituzionale, Antieuropeo, Antiliberalizzazioni.
Siamo alle solite un paese arretrato sotto ogni aspetto.
Invece di pretendere una Giustizia Efficiente e Giusta.
Cosi non risolvono nulla!!
E adesso cosa si fa?
Revolucion…
I ns. politici dovranno spiegare a migliaia di famiglie perchè hanno dovuto chiudere le loro attività che nella maggior parte dei casi esistono da più di 20 anni è che sono formate da persone qualificate e preparate che con la loro esperienza e preparazione oggi sono un punto di riferimento per tutti i cittadini. Chi lavora da anni onestamente e con coscienza e scienza seppur non iscritto ad un “Ordine Professionale” presta un servizio valido e riconosciuto anche dalle stesse istituzioni.
GRANDE PROBLEMA DEL NS. PAESE CHI MERITA VIENE CALPESTATO SEMPRE INVECE DI ESSERE INCENTIVATO E PREMIATO!!! COSI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!