PER ADESIONI VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE CLICCANDO QUI
Il socio Luigi Mercurio mantiene un blog di inestimabile valore e fa piacere sapere che nella nostra associazione vi sia un gruppo di professionisti che si prodigano attivamente per gestire situazioni complesse e fornire informazione tempestiva.
Lo ringraziamo per aver già esteso un annuncio della nostra riunione soci e già comunicato su Facebook.
Presto presenteremo un programma più completo ma si raccomanda la massima adesione di soci, avvocati, artigiani, medici legali.
La data è fissata: 10 GIUGNO 2016, BOLOGNA – NH Hotel de la Gare.
Se non ci fosse il #CUPSIT, e le altre associazioni aderenti alla #CartadiBologna, la lobby assicurativa avrebbe ricevuto tanti e tanti regali dagli ultimi governi che finora si sono succeduti. Ma il CUPSIT e le sigle della Carta di Bologna si sono fortemente opposti alle pressioni esercitate dalle compagnie assicurative sul governo per far approvare le loro proposte atte a limitare la concorrenza, il libero mercato e la tutela del danneggiato.
A Bologna il 10 giugno si parlerà dell’andamento dell’associazione e si affronteranno temi a noi cari: la lotta al Ddl Concorrenza, le famose clausole vessatorie, la Carta di Bologna.
Il padrone di casa, Dr. Stefano Mannacio, tra i più attivi e instancabili sostenitori e difensori dei principi di libertà e concorrenza, ci accoglierà nella sua Bologna per l’assemblea ordinaria dei soci del Cupsit in prima convocazione alle 7 del 10 giugno ed in seconda convocazione alle 15.30 del 10 giugno presso NH Hotel de la Gare – Bologna IN Piazza XX Settembre n. 2, nei pressi della stazione centrale di Bologna.
ORDINE DEL GIORNO
- Andamento finanziario dell’Associazione
- Andamento degli associati e provvedimenti da prendere, a norma di statuto, su quelli non in regola da tempo con le quote associative.
- Polizze Rc Auto, clausole vessatorie.
- Carta di Bologna: il Ruolo del Cupsit e le azioni di contrasto al DDL concorrenza.
- Alleanze e collaborazioni con altre associazioni e struttura di raccordo permanente.
- Varie ed eventuali
Dopo l’incontro, prima dei saluti finali, sarà servito un buffet.
Si raccomanda la massima partecipazione dei colleghi previa una adesione il più possibile tempestiva.
L’incontro è aperto ai patrocinatori iscritti e non iscritti e a tutti gli interessati.
PER ADESIONI VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE CLICCANDO QUI