La procedura di indennizzo diretto, con tre grandi compagnie che la gestiscono, è una cosa demenziale.
Per quattro risate sotto l’ombrellone ecco la risposta della Vittoria relativa ad un sinistro dove entrambe le parti sono assicurate con l’ineffabile compagnia.
Buon divertimento!
Questa é l’apoteosi dell’indecenza.
Non mi stupisce. Ridicoli!
Sono patetici.
http://www.giovannisciuto.it
Ulteriore segnale di fumo da cui si intravede che i Liquidatori (uomini e/o donne) a forza di obbedire alle circolari interne
il cervello va in tilt e comincia a farfugliare.
Se poi, ci aggiungiamo che tanti si sono rassegnati ad essere se stessi (costretti o meno, non sono giustificabili) o peggio, assumono atteggiamenti solo per ingraziarsi le simpatie del grande Capo (… di turno), è inevitabile che la lucidità e la razionalità ti abbandona.
Noi, dobbiamo solo assecondarli e al momento propizio passargli la sveglia (ossia, presentargli il conto, possibilmente salato).
Dal “Er Cavaliere Nero” un augurio a costoro affinchè una loro implosione possa farli redimere dalle tracotanze per quanto sono capaci di mettere in campo ogni giorno, contro le persone più indifese.
Sono assurdi, non è la prima volta che succede con questa società assicuratrice….! hanno un comportamento al quanto indecoroso ed irrispettoso nei confronti degli utenti e di chi svolge la propria attività con coscienza e professionalità.
Hihihihihihihihihihi ! ! !