Segnaliamo il seguente corso sulla responsabilità del medico nella struttura sanitaria organizzato da Altalex che, per i soci CUPSIT, prevede uno sconto del 20% sul prezzo base (da 380 a 342 euro a seconda delle sedi).
In fase di acquisto del corso il socio riceverà prima una conferma d’ordine a prezzo di catalogo.
Una inviato via mail ad Altalex il certificato di iscrizione l’organizzazione provvederà ad inviare nuova conferma d’ordine correttamente scontata del 20% (non cumulabile con gli sconti presenti online).
Il pagamento dell’iscrizione al corso è necessario che sia effettuato al massimo entro due giorni dall’inizio del seminario stesso.
Raccomando ai Soci di conservare l’attestato di partecipazione e di costruirsi sin d’ora un proprio curriculum formativo anche in vista della conformità a norma UNI.
Discuteremo di questo punto alla prossima riunione soci del 19 APRILE A BOLOGNA: IL VALORE DELL’INDIPENDENZA DEL PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE, PER LA TUTELA DEL DANNEGGIATO TRA NORMAZIONE, QUALITA’ E ATTACCHI DALLE AUTORITA’ DI CONTROLLO
Stefano Mannacio
Presidente
CORSO AVANZATO SULLA RESPONSABILITA’ DEL MEDICO E DELLA STRUTTURA SANITARIA
“ esame e approfondimenti delle recenti novità del c.d. Decreto Balduzzi, così come modificato dalla l. 8.11.2012 n. 189 in materia di “medicina difensiva”, “riordino dei medici di famiglia” e “attività sportiva” e criteri di individuazione e applicazione delle “nuove micro permanenti” applicabili alla responsabilità medica
Roma 5 e 6 aprile 2013
Padova 12 e 13 aprile 2013
Milano 17 e 18 maggio 2013
2 incontri, 14 ore in aula
Relatore: Cons. Domenico Chindemi (Corte di Cassazione)
Formazione continua avvocati: accreditato 14 ore CNF