Avremmo voluto esordire con gioia unendo il lik relativo all’affollatissimo e splendidamente organizzato convegno cui abbiamo partecipato e con la buona notizia della soppressione del comma 2 dell’art. 29 del DDl sulle liberalizzazioni e fermarci qui.
Avremmo unito anche il post su OmniAuto dove è riportata la nostra opinione Colpo di frusta: medici legali preoccupati.
Invece è nostro dovere comunicare che gli emendamenti suggeriti dall’ANIA sul danno alla persona sono stati approvati (il 32,38, 32.50 e 32.51) in Commissione Industria.
Questo significa che andranno in aula per l’approvazione definitiva, salvo miracoli.
Si apre un baratro per l’equità del risarcimento del danno alla persona.
Cosa tutto ciò abbia a che fare con le liberalizzazioni non si sa.
Domani incontreremo l’On. Boccia (PD) con l’Associazione Familiari Vittime della Strada per la questione delle macropermanenti.
Sarà durissima perchè le pressioni delle Compagnie sono fortissime.
Come da copione. Hanno barattato l’art. 29 con quelli riguardanti il danno alla persona.
Non per fare polemica, non è il momento me ne rendo conto, ma certe prese di posizioni di alcuni carrozzieri (si veda la trasmissione “Il Caso” andata in onda sull’emittente Rete37 il 08.02.12) sulla questione “colpo di frusta” mi ha al quanto irritato…in certi momenti fare quadrato è fondamentale stando attenti a non cadere nella trappola dello stereotipo che tanto è caro a chi, dello stereotipo, ne fa arma da combattimento!
Diamo il meglio di noi!
San Francesco diceva “stai molto attento a quello che pensi e che dici, poichè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita…”
Pensiamo positivo e continuiamo a lottare in modo corretto e coerente!
Gli intoccabili (LA7) puntata del 22.02.2012
La fondazione dei DS (fatta da soldi nostri confluiti nei finanziamenti ai partiti) che affitta locali a compagnie di assicurazioni… qusta mi mancava!!!